lunedì 27 ottobre 2008

Un pò di musica... mi favourita

Carlos Chaouen
Pequenio Rock & Roll (Con Bunbury)
Javier Alvarez: uno, dos, tres, cuatro
Los Delinquentes: chinchetas en el aire
Heroes del Silencio: La Chispa Adecuada
Metallica: nothing else matters
Da Jerez de la Frontera: Parafernalia

Benvenuti!!!!!

Ciao!!! Come va?


Mi presento, mi chiamo Cristina e io sono una studentessa di Psicopedagogia che adesso abita a Padova come Erasmus. Questo è il mio blog del corso d'italiano.


In questo blog io vado a mettere foto, video... dell' Italia e anche qualche cosa di interessante.


Spero che voi mi scriverete!!



Arrivederci a tutti!