Mi presento, mi chiamoCristina e io sono una studentessa di Psicopedagogia che adesso abita a Padova come Erasmus. Questo è il mio blog del corso d'italiano.
In questo blog io vado a mettere foto, video... dell' Italia e anche qualche cosa di interessante.